Wikipedia in italiano

Da Wikitrash.

Purtroppo Wikipedia ha dei tastini in mano a molti che la rendono difficile da vivere.[1] Inizialmente Bradipo Lento era escluso dalla lista, ma è stato aggiunto in seguito a questa.[2]

Wikitrash non dipende dalla WMF ed è un sito molto più libero

I blog che hanno scritto su Wikipedia in italiano sono: Wikiperle, Perle complottiste, Cricca Wikipedia italiana, Wuming Foundation, Wikipedia, l'enciclopedia occupata, Claudio Giunta, Wiki per tutti e persino un botta e risposta tra cristiani cattolici e UAAR, nella quale avevano ragione e torto entrambi allo stesso modo perché si sono lette sia parti di voci con punto di vista contro la Chiesa che altre in cui l'influenza cattolica è altissima. Chiunque la veda diversamente dai blog o giornali rimane comunque con tutti i diritti di critica, libero anche di vedere leoni da tastiera dove non ci sono.

Note[modifica | modifica sorgente]

  1. Senza Klaudio e Quatar i tastini da amministratore sono in mano agli inarrestabili, su wikipertutti.blogspot.com. URL consultato il 16 settembre 2022.
  2. Si aggiunge un altro alla lista delle pattuglie da mandare via, su wikipertutti.blogspot.com. URL consultato il 16 settembre 2022.